TV Series e Blablabla

Che io sia un po' (tanto) nerd si sapeva già ma, a parte un paio di make up a tema comics, non ho mai parlato sul blog di una delle mie dipendenze più grandi: quella da serie TV.
Io credo di avere un serio, serissimo problema a riguardo, davvero.
Qualche mese fa mi sono costretta a cestinarne alcune perché ne stavo seguendo circa 11 contemporaneamente e tutto ciò nuoce gravemente alla mia salute e al mio "sonno di bellezza" o di bruttezza... insomma, non avevo il tempo materiale per dormire, ecco!

Ma prima di parlarvi delle serie TV che sto seguendo in questo periodo, volevo presentarvi il mio nuovo amore che non mi sta facendo per nulla rimpiangere il Lait Démaquillant Velours Gentianes di Clarins di cui vi ho parlato nel post dei Prodotti finiti - Spring Edition.


Eccolo qui, l'olio detergente di DHC! L'ho trovato casualmente su Amazon, mentre andavo alla ricerca di un olio struccante, dato che non ne avevo mai provato uno ed ero molto curiosa.
È molto facile da usare e ne serve una sola erogazione per struccare tutto il viso (io di solito faccio una base abbastanza pesante per coprire le macchioline da acne o i brufoletti che ancora persistono), si massaggia per bene sul viso asciutto (con le mani asciutte e pulite), facendo attenzione a non farne entrare negli occhi, così come con tutti i prodotti, e poi si risciacqua!
Devo dire che su di me scioglie bene anche il mascara, probabilmente perché non ne uso tantissimo, quindi non so se effettivamente riesce a struccare bene anche un trucco occhi più carico.
Quello che ho notato è che, nonostante poi usi un sapone per il viso, mi lascia la pelle sofficissima e non unta!
Vi lascio qui di seguito gli ingredienti:

olea europaea (olive) fruit oil, caprylic/capric triglyceride, sorbeth-30 tetraoleate, pentylene glycol, phenoxyethanol, tocopherol, stearyl glycyrrhetinate, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil

Prezzo: £21



Bene, ora passiamo alle nerdate!
In questo periodo finiranno delle stagioni che seguo e ne inizieranno due che aspetto con ansia!

Supernatural, uno dei miei grandi amori  , lo seguo ormai da 5 anni o poco più.
Giunto ormai alla decima stagione, è una di quelle serie che ha avuto alti e bassi, trame iniziate e conclusesi nel giro di una stagione, altre andate avanti per tre, altre trame finite nel dimenticatoio.
Quest'ultima stagione non mi ha entusiasmata particolarmente, però dicono che avrà uno dei finali più emozionanti di sempre, quindi non mi resta che aspettare e morire di curiosità. ;_;


Mio dio. M i o   d i o.
Revenge è una delle serie che, a mio avviso, poteva essere un capolavoro avendo una trama così intrigante, piena di suspense e con ottimi personaggi (per quanto stereotipati).
E invece no! Invece di risolvere la trama in una stagione, massimo due, continuiamola per quattro, infilandoci dentro filler su filler, personaggi mediocri, colpi di scena senza senso e Deus ex machina ancora più random. Finalmente, con questa quarta stagione, siamo giunti al termine.
Grazie ABC per averci risparmiato una quinta e inutile stagione.


Sarò sincera, ho sentimenti contrastanti riguardo questa serie. La prima stagione l'ho trovata fantastica, la seconda guardabile, la terza di nuovo buona e, infine, la quarta è stata un enorme "WHAT?".
Ok, forse non tutti conoscono questa serie prodotta da Steven Spielberg, (facendo 2+2 si può arrivare tranquillamente alla conclusione che c'entrano gli alieni).
In Falling Skies vediamo la Terra invasa da una razza aliena che ha distrutto quasi tutto e ammazzato altrettante persone. La serie inzia a cose già fatte, quindi niente arrivo degli alieni sulla Terra, si passa direttamente al succo: gente che spara agli alieni, alieni che sparano alla gente, persone che scappano e... insomma, se vi piace la fantascienza e vi piacciono i film o le serie d'azione, guardatelo perché merita.


Va beh, qui si va sul facile, è un classico.  Non so, devo veramente parlare di questa serie? Mi chiedo se esista ancora qualcuno che non guarda Game of Thrones (se non lo guardate... redimetevi!).
Parto con una confessione: la prima puntata l'ho guardata una decina di volte e ogni volta non riuscivo a guardarne più di 2 minuti perché mi annoiava troppo.
Poi, una volta ingranata, è diventata una delle serie che ho seguito e che seguo con più piacere.
Sono molto curiosa di sapere cosa si inventeranno gli sceneggiatori, visto che l'inizio della quinta serie è già al passo con l'ultimo libro scritto da George R. R. Martin.
Io so solo che tiferò sempre per Tyrion e Margaery.


Non so quanti di voi conoscano Halt and Catch Fire, posso solo dirvi che ho visto tutta la prima stagione nel giro di 2 giorni e sto impazientemente aspettando che arrivi il 31 maggio per l'uscita della seconda.
Ma di cosa parla? 
Ambientata in Texas nei primi anni '80, vede come protagonisti Joe MacMillan, un carismatico e talentuoso venditore e Gordon Clark, un ingegnere informatico un po' depresso e scontento della sua vita. I due decidono di costruire il primo computer portatile della storia, facendo concorrenza alla IBM. A loro si unirà una geniale programmatrice, Cameron, che ... *spoiler spoiler spoiler* 
Le musiche, a mio avviso, sono fantastiche. Ad ogni puntata tenevo Shazam attivo per trovare i titoli delle canzoni. Una droga, veramente una droga.
Insomma, è una serie che può piacere più agli smanettoni... e ai fan di Lee Pace.
Ma che ve lo dico fare, io sono entrambi.


Voi seguite qualche serie TV in particolare? Avete consigli? Io sono sempre in cerca di cose nuove da guardare!
Infondetemi la vostra conoscenza! :D



xoxo


P.S. Lunga vita ai Tyrell! 



Vicky~ 


Stalk me on FacebookTwitter and Instagram!

4 comments:

  1. Io seguo solo The Vampire Diaries e The Originals, sono molto contenta perchè presto faranno anche la serie di Shadowhunters non so se ne hai sentito parlare! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao!
      Io TVD l'ho seguito fino alla quarta stagione, poi è diventato davvero pesante per me seguirlo, non mi attirava più e ormai non provavo più empatia con nessuno dei personaggi (nonostante adori Ian)!
      The Originas avevo iniziato a guardarlo, ma non mi aveva catturata più di tanto, però è tra le serie che tengo da parte :)

      Delete
  2. Vabbe' io non parlo di GoT perché davvero, si gioca troppo facile :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, infatti XD
      Sai che però ho scoperto che esistono più persone di quante pensassi che non l'hanno mai/ancora visto? D:

      Delete