Makeup Revolution Haul

TA-DAAAAAN! 


Ok, ammetto di avere un serio problema di dipendenza dai prodotti di Makeup Revolution.
Li trovo davvero molto buoni considerando il prezzo!

Solitamente hanno una buona pigmentazione e una durata media (dopo qualche ora dovrete sicuramente fare qualche ritocchino, ma per dei rossetti che costano £1 e delle palette da £5, direi che è il minimo!)

Qui di seguito trovate le foto e gli swatches dei prodotti che ho comprato qualche giorno fa!
La maggior parte sono rossetti, ma costano così poco che mi sono fatta prendere la mano!

Partendo dall'alto abbiamo:
Atomic Shade - Make It Right
Liphug - Still Missing My Baby
Amazing Lipstick - The One
Amazing Lipstick - Sweetheart
I ♥ Make up Lip Geek - Barbie is Jealous
Salvation Velvet Laquer - Black Heart
Salvation Velvet Lacquer - Rebel
Ed ecco gli swatches! Partendo dall'alto:
The One, Sweetheart, Barbie is Jealous, Make It Right, Still Missing My Baby, Black Heart e Velvet.
Prezzo complessivo: £12,49


A sinistra abbiamo uno dei Blushing Hearts, nella tonalità Peachy Pink Kisses e la bellissima Ultra Blush Palette Golden Sugar. Per quest'ultima è stato amore a prima vista! 
Il primo colore in basso, con il numero 1, è il Blushing Heart!
I colori della palette mi piacciono un sacco, nonostante alcuni siano un po' difficili da portare!
(Scusate, nella foto ho tagliato l'ultima terra, riuscite a vederla un pochino nella foto senza flash, è la prima dall'alto che si vede su un angolino del polso)
Prezzo complessivo: £10,99 in sconto £7,99


Infine abbiamo il Liquid Concealer nella tonalità Natural.
La coprenza non è buona, per coprire le occhiaie mi servono almeno 2-3 applicazioni, forse è utilizzabile per alcune imperfezioni minori, ma è costato così poco che non sono nemmeno delusa!
Prezzo: £1


Questo è il mio bottino! 

Spesa Totale: £21,48




Stay in touch! 

Vicky~ 


Stalk me on FacebookTwitter and Instagram!

2 comments:

  1. Black heart e velvet sono meravigliosi. Forse sono l'unica a non aver fatto mai un ordine di questo brand. ç_ç Quando arriva il mio compleanno? uff.

    Ti seguo su bloglovin :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao!
      Hanno dei colori bellissimi, li adoro ♥ Black Heart sembra quasi nero sulle labbra, l'unica pecca è che si asciugano tanto e seccano le labbra, quindi è un po' impossibile usarli ogni giorno! T_T

      Non so quanto costano le spese di spedizione in Italia o se li vendono nei negozi, ma qui in UK le spese costano solo 3£ e i prezzi sono così bassi che entro la fine dell'anno mi sa che avrò praticamente TUTTO (anche le cose che non mi piacciono ahahaha)

      Un bacino! ♥

      Delete