Homemade Lip Scrub

Mi sto facendo prendere la mano, lo so, ma finalmente ci sono delle giornate di sole anche qui, quindi ne sto approfittando per fare delle foto e, di conseguenza, scrivere un sacco di post!
Vi ammorberò un sacco!

Oggi ho fatto uno scrub per le labbra, spesso ne faccio due barattolini che poi conservo. Non ne preparavo uno da un bel po' e infatti le mie labbra sono praticamente esplose, ma spero di farle riprendere nei prossimi giorni!

Io utilizzo i misurini americani, credo di averli comprati da 99cents, o comunque in un negozio del genere.


1/4  teaspoon di zucchero;
1/8 teaspoon di vasellina;
1/4 teaspoon di miele.

Messi tutti gli ingredienti, mescolo il tutto e... fine!
Io lo spalmo sulle labbra direttamente con il dito e lo lascio riposare per un paio di minuti, perché il miele nutre le labbra e ha un buon sapore (ho una sorta di dipendenza da miele, lo ammetto).
Tra l'altro è sicuramente più economico degli scrub che si trovano nei negozi!


Voi avete delle ricette segrete o degli scrub che amate particolarmente?



Vicky~ 


Stalk me on FacebookTwitter and Instagram!

2 comments: