YES&NO di Aprile

Buonsalve a tutti!
Eccomi tornata con un post dedicato ai prodotti che sto usando e/o che ho usato.
Alcuni sono stati dei veri e propri salvavita... altri un po’ una delusione.
Quindi eccovi i miei YES & NO di Aprile! 




Skinfood Carrot Cream Light (YES)
Questa è una crema idratante di un brand coreano, è molto delicata e a base di carote biologiche. Non contiene agenti chimici, parabeni, alcool, coloranti, profumi, etc... aiuta a migliorare la texture della pelle, donando elasticità e idratazione.
È la crema che uso attualmente di giorno. In poche parole la adoro ed è perfetta per la mia pelle che attualmente tende ad essere preda dell’acne, perché è delicata, si assorbe velocemente, idrata e al tempo stesso non lascia la pelle unta ed è adatta alle pelli sensibili come la mia.
So che sembra che stia parlando della crema viso perfetta, ma per me è stata veramente una salvezza perché calma anche i rossori dati dai singoli brufoletti o dall’acne.
La uso ormai da 2 mesi e ho ancora poco più di mezzo vasetto! 
Potete ordinarla da internet sul sito BB Cream Shop.
PREZZO  €14,85


Olay Regenerist Night Recovery Cream (YES
Ha una profumazione molto delicata che adoro. La consistenza è cremosa, quasi viscosa e sembra che crei una patina sulla pelle che la lascia estremamente liscia e, seppur dia una sensazione strana di non idratazione, l’indomani mattina la pelle è fresca e idratata. 
Questa crema mi ha salvata da una situazione disastrosa post-infiammazione da Tea Tree (di cui vi parlerò nei prossimi giorni).
La uso da poco più di un mese e la mia pelle è tornata a uno stato di semi-normalità. Non ho più zone infiammate e ho il viso di nuovo idratato e liscio.
PREZZO £14


Yes To Grapefruit Dark Circle Correcting Eye Cream ()
Crema per il contorno occhi, mirata alla correzione delle occhiaie (di cui sono vittima da tempo immemore T_T). Ricca in antiossidanti e vitamina C dona luminosità al contorno occhi e migliora la texture della pelle. Adatta alle pelli delicate.
Mi aspettavo di più da questa crema per il contorno occhi... Sicuramente aiuta nel combattere le occhiaie ed è molto delicata, ma non mi sono trovata bene per quanto riguarda il fattore idratazione. È probabilmente un prodotto valido da usare nelle stagioni più miti perché, personalmente, con il freddo invernale/primaverile che c’è qui, ho bisogno di un’idratazione più intensa, cosa che questa crema non dà, purtroppo.
PREZZO £12.99


No7 Overnight Revitalising Eye Balm (YES)
Altro salvavita dello scorso inverno è stato questo gel per il contorno occhi di No7.
Sono finalmente riuscita a trovare una crema che mi aiuta nel contrastare le occhiaie e che, al tempo stesso, idrata la zona del contorno occhi.
Non ho molto da dire a riguardo, solo che per me, dopo soli 20 giorni, è diventato un must have!
PREZZO £12.00


Lioele Aroma Soft Peeling Gel (YES)
Questa è un gel/peeling per il viso. Anche questo è un brand coreano, come la Skinfood, ed è uno dei più gettonati in Asia. È un gel che si appica sul viso pulito, si massaggia, si lascia agire per 10 minuti circa e poi si sciacqua con acqua tiepida. Ha una profumazione floreale molto delicata.
Alla prima applicazione può un po’ spaventare perché, asciugandosi, forma dei residui bianchi che sembrano una screpolatura, ma è semplicemente il gel che si secca!
È adatto anche alle pelli sensibili perché non è per nulla aggressivo e non secca eccessivamente la pelle, anzi, la lascia liscia e morbida (ovviamente dopo va applicata una crema idratante!). Io la consiglio tantissimo perché mi sta aiutando anche a schiarire le macchioline che mi ha lasciato l’acne di cui sono stata vittima negli ultimi mesi!
Anche questo prodotto potete acquistarlo qui!
PREZZO €12,95



Ultra Conditioning Lip Balm with Kokum Butter di Burt's Bees (NO)
Premesso che io AMO questo brand. Ho usato il contorno occhi per un paio di mesi ed ha avuto un effetto idratante fantastico. Ero sicura che questo Super-Mega-Ultra-Conditioning lip balm mi avrebbe fatta innamorare follemente... e invece no. Mi aspettavo un effetto veramente idratante, pensavo che la secchezza delle mie labbra sarebbe svanita nel giro di pochi giorni (lasciatemi sognare!), ma purtroppo sono rimasta un po' delusa, probabilmente perché partivo con grandissime aspettative.
In breve, non idrata in modo eccezionale come fa intendere il nome del prodotto. :(
PREZZO £12.00



Superdrug BB Eye Cream (NO)
BB Cream per il contorno occhi. È la prima volta che ne provo una e non mi sono trovata bene, per niente. Per prima cosa idrata eccessivamente e fa venire le fastidiosissime pieghette sotto gli occhi. Non importa quanto fissante mettiate, prima o poi spunteranno (e di solito è prima, non poi).
Come coprenza non è il massimo, nonostante abbia preso un medium come colore, che ha dei sottotoni aranciati, per combattere le occhiaie.
Non so, non mi è piaciuto granché, l'ho usato tre volte e poi l'ho chiuso in un cassetto.
PREZZO £12.00

Insomma, questi sono i prodotti che ho sperimentato nell’ultimo periodo!
Voi avete dei prodotti di cui non potete fare a meno?
Svelatemi
 i vostri segreti!  


xoxo  


Vicky~ 


Stalk me on FacebookTwitter and Instagram!

4 comments:

  1. Noooo voglio provare No7 overnight, ne ho bisogno. Ho le occhiaie da panda ç_ç non voglio togliere nulla ai panda. Loro stanno bene con i cerchi neri, io no!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti capisco y_y
      Come gel da usare la notte è veramente fantastico, probabilmente non va bene come contorno occhi da usare anche di giorno, però mi sta aiutando un sacco ♥

      Delete
  2. Ok che la Superdrug BB Eye Cream non è nulla di che, però ammetto che tra tutti i prodotti nominati è quella che mi ispirava maggiormente XD Mai sentita nominare una BB Cream per gli occhi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehhh anche io quando l'ho vista avevo gli occhi a cuore, pensavo fosse la svolta... invece mi sono trovata malissimo T_T
      Un po' per il colore (mea culpa) e un po' perché è veramente troppo idratante, resta umidina e crea le pieghette. Fastidio! ;_;

      Delete