Team Most Played - April



Ciao a tutti!
Ho visto che molte blogger postano i Most Played del mese e mi è sembrata un’idea molto carina, quindi ho deciso di farlo anche io!
Questo mese sono stata davvero monotona per quanto riguarda il makeup e mi sono ritrovata a usare quasi sempre gli stessi prodotti, più che altro ho sempre optato per un look nude. 



1. Makeup Revolution Liphug - Still Missing My Baby: Un po' di tempo fa ho fatto un giga-ordine sul sito di Makeup Revolution, ve ne ho parlato qui. Da quando mi sono arrivati i prodotti, ho iniziato a utilizzare questo rossetto praticamente ogni giorno, assicurandogli una posizione nel TeamMostPlayed! Questo rossetto è di un colore rosso-mattone abbastanza scuro non mat, anzi è molto lucido e la texture sembra quasi quella di un burrocacao. La tenuta non è delle migliori, ma il colore mi piace davvero tantissimo, anche se sto ancora cercando il rosso scuro dei miei sogni!

2. Elf Cosmetics Eyebrow Kit: Posso uscire senza rossetto, con gli occhi struccati, senza blush, mai senza sopracciglia in ordine. Purtroppo sono una di quelle persone con le sopracciglia rade e un po' sfigate, quindi ho sempre bisogno di sistemarle un po'. Questo kit di Elf Cosmetic ha dei colori per me perfetti, c'è una parte in gel e un fissante in polvere. Il pennellino in dotazione non mi piace, perché quello da utilizzare per il gel è troppo duro, mentre quello da utilizzare con il fissante troppo largo cosa che rende difficile l'applicazione a chi, come me, ha le sopracciglia sottili.

3. Skin 79 Snail Nutrition BB Cream SPF45++: BB Cream di un brand coreano, ad alta protezione contro i raggi UV e ad azione sbiancante e antietà e cicatrizzante. Tecnicamente dovrebbe aiutare con i problemi di acne, aiutando a schiarire le cicatrici o le macchioline che possono lasciare i brufoli. La mia pelle è migliorata nell'ultimo periodo, ma non mi sento nella posizione di dare tutto il merito a questa BB Cream perché ho comunque cambiato dieta e sto facendo i salti mortali tra maschere, scrub, creme e prodotti vari. Il colore di questa BB Cream è molto chiaro, ma io sono sempre stata pallida di mio, quindi basta un filo di cipria e un po' di blush e l'effetto sulla mia pelle è perfetto!

4. MAC Mineralize Concealer: La mia salvezza, assolutamente la mia salvezza. Purtroppo, come si vede dalla foto, ormai sta per finire e sono tristissima. Credo sia uno dei pochi correttori che mi copra davvero le occhiaie, sicuramente non posso usarlo sulle macchioline o sui brufoli quando utilizzo la BB Cream di Skin 79, perché la tonalità è di gran lunga più scura, ma ultimamente sto comunque cercando di truccare il viso in modo leggero, giusto lo stretto indispensabile per avere una decenza.

5. Maybelline Great Lash: Io non sono una grande fan dei mascara. Nel senso, li uso sempre, ma non vado alla ricerca del mascara perfetto o del blackest black  per avere l'effetto ciglia finte eccetera eccetera. Quello che mi preme di più è avere un applicatore che per me sia comodo e che mi separi bene le ciglia in modo da non creare grumi. Ho un po' la fobia dei grumi di mascara, li ho sempre detestati e, pur di non averli, preferisco passare meno mascara ma stare in pace con me stessa!
Beh, questo mascara ha un applicatore che mi soddisfa e questo mi basta!

6. Boujoirs Paris Rose Coup De Foudre: Il mio blush preferito in assoluto. Ha un colore rosato che stra-adoro, ma la cosa che più mi fa impazzire è il suo profumo. Mi ricorda un po' il talco alla rosa che una volta compra da Harrods. Non so se avete mai sentito questo profumo, beh, comunque lo adoro. L'unica pecca, se proprio dobbiamo trovarne una, è la dimensione. Io sono pro giga-pennelli da blush e questo è così piccino che faccio un po' fatica a prendere il prodotto.


Questi sono i miei Most Played di Aprile, quali sono i vostri? :)



Vicky~ 



  Stalk me on FacebookTwitter and Instagram!

2 comments:

  1. anche io ho il tuo stesso correttore mac e lo amo!
    bellissimo e anche per me sara una tristezza quando finira'!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è fantastico! Come mi copre le occhiaie lui, nessuno! ♥

      Delete