Scarlet Witch Inspired Look

Salve gente!
Ieri sono andata a vedere Avengers: Age Of Ultron!
Il livello di gaso (si può dire?) è stato inimmaginabile! Non riesco nemmeno a spiegarlo a parole.
Nonostante le varie modifiche fatte alla storia e bla bla bla, è un film  F A N T A S T I C O! ♥ ♥ 
Premettendo che non sono una fan del 3D, questo l’ho adorato e mi sono perdutamente innamorata dello stile di Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen ♥ ... Quindi ho deciso di fare un Inspired Look facile e veloce!



Questo è quello che ho combinato! Uno smokey eyes marrone e nero che ho realizzato utilizzando la palette Naturally Yours di Zoeva!

Inutile dire che non ho nemmeno la metà della bellezza della Olsen, per non parlare dei 15cm di capelli che mi mancano, ma l'importante è crederci... e provarci! ahahahah


Face:
1. MAC Pro Longwear Foundation (NW15);
2. MAC Mineralize Concealer (NW20);
3. Maybelline Matte Marker (Classic Ivory);
4. Makeup Revolution Ultra Blush Palette (Golden Sugar).


Eyes:
1. Zoeva Naturally Yours;
2. Maybelline Big Eyes Liner;
3. Maybelline Great Lash (Blackest Black).

Eyebrow:
1. Makeup Academy Eyebrow Pencil (Brunette).

Lips:
1. Elf Cosmetics Studio Mineral Lipstick (Runway Pink).


Questi sono i pochissimi prodotti che ho utilizzato per realizzare questo Inspired Look! 
Ah, e non dimentichiamoci la foto photoshoppata all'estremo, con tanto di palletta di energia! 
Perché, insomma, una volta che mi trucco da personaggio dei fumetti è giusto fare la figa, no? No. Ma io l'ho fatto lo stesso, ahahahah!


Questo è tutto! Spero che questo Look vi piaccia! 


xoxo 

Vicky~  




  Stalk me on FacebookTwitter and Instagram!

0 commenti:

Post a Comment