W7 Cosmetics [ITA+ENG]

Ciao a tutti!
Ho finalmente avuto modo di scrivere un nuovo post. Tra impegni e mancanza quasi totale di luce, fare delle foto è stata veramente un'impresa ardua!
Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione.
Ho avuto il piacere di provare tre prodotti di W7 Cosmetics.



Io ho potuto provare la Purple Haze, una palette dalle tonalità del viola, l'Absolute Lashes, e un prodotto che mi ha davvero incuriosita molto, il A hint of Bali.

Questi sono gli swatches della palette Purple Haze. I colori sono leggermente più freddi di quelli che si vedono in foto. Purtroppo,a causa del cielo perennemente coperto, non sono riuscita a fare una foto migliore di questa.
Sono stata fortunata perché uso molto il viola e lo adoro  La palette di per sé è molto equilibrata, si possono realizzare smokey eyes dalle tonalità scure e, nonostante tenda al lilla/glicine, il colore più chiaro è un ottimo illuminante che può essere benissimo utilizzato sull'angolo interno dell'occhio e sull'arcata sopraccigliare per dare dei punti luce. 
La pigmentazione, come potete vedere in foto, è molto buona sia per i colori più chiari che per quelli più scuri. 
A me, personalmente piace molto. 


L'Absolute Lashes, come c'è scritto sul contenitore stesso, è veramente "Blackest Black". È di un nero intenso e con due passate si ha un buon effetto allungante. L'applicatore è in gomma, quindi permette di lavorare bene le ciglia e dividerle. 
La tenuta è ottima. Se mettete il mascara la mattina, la sera avrete ancora le ciglia perfettamente nere e allunugate, senza colature... e probabilmente avrete dei residui anche l'indomani.
È davvero difficile da rimuovere, soprattutto se fate 2-3 passate. Io ho utilizzato una quantità assurda di latte detergente e dischetti struccanti per rimuoverlo e, nonostante tutto, l'indomani avevo ancora dei residui. Questo può essere un pro o un contro, insomma, si ha la certezza che ridendo e lacrimando non vada via ;)


Il prodotto che più mi ha incuriosita è sicuramente l'A hint of Bali. All'apparenza, data la boccetta e l'applicatore, sembra uno smalto rosso molto liquido. In un primo momento pensavo fosse un rinforzante per le unghie... e invece no! È un blush liquido. Non ne avevo mai provato uno e l'ho a dir poco adorato. 
Come potete vedere, l'applicatore è tale e quale a quello degli smalti. Se ne mette un po' sulle dita o direttamente sulla zona interessata (io ho preferito applicarlo subito sulle guance, seguendo la linea degli zigomi) e lo si massaggia, finché non si assorbe, il che avviene in pochissimi secondi.
Il colore può un po' spaventare, dato il rosso così intenso, ma una volta massaggiato diventa di un rosa molto delicato e naturale
Lo si può anche usare come tinta per le labbra, anche su di esse l'effetto è di un rosa chiaro, ma ho notato che me le secca un po'.
Questo è comunque il prodotto che più ho amato, ve lo consiglio. 

Questo è quello che io ho combinato utilizzando solo e unicamente questi prodotti.
Come potete vedere le labbra e le guance hanno un colore molto delicato che io personalmente amo 

Spero questa mini-review vi sia piaciuta! 

♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦


Hi everyone! 
I finally had the chance to write a new post! Because of work, study, no-natural-lights and stuff it was so hard taking pictures! 
Anyways, today I'd like to write about a new collaboration.
I had the plasure to try some products by W7 Cosmetics.

I had the chance to try the Purple Haze Palette, the Absolute Lashes Mascara and the A hint of Bali, which was quite a surprise to me (I'll talk about it later!).

The Purple Haze is, as the name says, an eyeshadow palette with 4 shades of purple
I am sorry about the picture, I guarantee you the colours are a bit colder than in the picture, but the light wasn't good enough to take better pictures. 
I was very lucky since I truly love purple and I always wear it or I use this colour for my make up. 
This palette is pretty good to create dark smokey eyes since the eyeshadows have a good pigmentation, as you can see on the pic. Even though the lighter colour is purplish, is quite good to illuminate the inner corner of the eye and the eyebrow bone. 
This palette is very balanced, I like it! 

Here is the Absolute Lashes Mascara. It is a Blackest Black mascara... it really is! 
It has a rubber applicator which is pretty good to work the lashes and separate them properly. 
It lasts really long. If you apply it in the morning, you will still have it in the evening... and maybe the day after. It is very hard to remove. I used like... A LOT of cleanser and the day after I still had traces of it, which can be good or bad, I mean... you will have your mascara all day long for sure ;)

The product I loved most is A hint of Bali. It looks like a nail polish, but it is a liquid blush.
I never tried this kind of blush and I can say I totally loved it. 
You can apply it directly on your cheeks or on your finger, then massage it until it is dry... like few seconds. I prefer to apply it directly on my cheekbones, following the shape, but it's up to you!
The bright red color can be quite scary, but when you massage it on your cheeks it becomes a natural pink, really cute.
You can also use it on your lips. After using it, my lips were a bit dry, so I prefere to use it as blush.
Anyways I really really like this product. I totally fell in love with it! 

Here is the make up I did using only the W7 Cosmetics' products. 

I hope you enjoyed this little review! 





Stay in touch!


Vicky~




Stalk me on FacebookTwitter and Instagram!

8 comments:

  1. belle le tonalita' degli ombretti! bellissimo trucco complimenti

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Mary <3
      Gli ombretti mi piacciono un sacco, ma il blush liquido mi ha totalmente conquistata!

      Delete
  2. Molto interessante il blush liquido :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. molto! :3 e poi ha un effetto molto naturale rosa-heidi! :D

      Delete
  3. love the purple palette! beautiful shades!
    following you on bloglovin' and twitter. hope you'll look for me too. see you around!


    a possible fantasy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi! I'm glad you liked it!
      Sure, I'll check your twitter and your blog too! ♥

      Delete
  4. Direi che ti è andata bene, ti hanno proprio mandato una selezione carinissima! Il pezzo forte è appunto il blush, mi piacciono molto quelli liquidi, soprattutto li trovo pratici durante gli sposamenti :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusa, ero sicura di aver risposto al commento, che tonta T_T
      Ci ho messo 2 mesi ad accorgermene, sono proprio sveglia ahahahah
      Comunque sì, sono molto felice dei prodotti che mi hanno mandato! Il viola lo amo e lo uso un sacco e il blush è veramente comodissimo! <3
      Bacetti!

      Delete