MYSTIQUE PART 1 [ITA+ENG]

Salve a tutti!
Mi chiamo Vicky, sono una makeup artist e questo è il mio nuovo blog nel quale posterò i miei lavori e non solo.
Stasera vi propongo il mio primo tentativo di fare il trucco di Mystica da "X-Men Giorni di un futuro passato".
È la prima volta che utilizzo il body painting ed è anche la prima volta che mi cimento negli effetti speciali.
Nel weekend posterò il makeup vero e proprio, con la gentilissima collaborazione di una mia amica che mi farà da modella :)

Stay in touch!



Hi everyone!
My name is Vicky, I'm a Makeup Artist and this is my new blog. I will post my works and random/nerd stuff!
Tonight I'll share with you guys the first attempt to do a Mystique inspired look from "X-men - Days of Future Past".
This is the first time I do body painting and special effects. I hope to improve a lot! During the weekend I'll post the final Mystique makeup, with the collaboration of a friend of mine who will model for me :)

Stay in touch!

0 commenti:

Post a Comment